I piatti riutilizzabili a due scomparti sono la soluzione ideale per diverse attività. I due scomparti hanno una capacità differente: una sezione da 900 ml e una da 100 ml. In tal modo si ha la possibilità di mantenere separate due preparazioni differenti.
Quindi sono ideali per mense, self service e locali che preparano pasti pronti al consumo.
Se desideri avviare un progetto di vuoti a rendere per la tua attività, questi piatti sono perfetti. Infatti, sono abbinabili a un coperchio. In tal modo l'asporto sarà garantito. Se desideri avere una pubblicità costante, puoi procedere alla personalizzazione dei coperchi.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche dei piatti riutilizzabili a due scomparti:
Caratteristiche e specifiche
Piatti riutilizzabili in fibra di legno e biopolimero
I piatti riutilizzabili sono realizzati a partire da farina di legno e biopolimeri. E più precisamente, per il 60% da bio-PP e per il 40% da farina di legno proveniente da foreste gestite responsabilmente.
Si tratta di un prodotto idoneo al lavaggio in lavastoviglie, per ottimizzare l'impiego. Se verranno impiegati detergenti a marchio Ecolabel, anche l'impatto del lavaggio sarà ridotto.
Si tratta quindi di una soluzione ecologica alternativa ai piatti monouso compostabili. Infatti, ogni volta che viene riutilizzato, si riduce il consumo di risorse ambientali.
Grazie all'alto contenuto di legno, questi piatti hanno anche una naturale funzione antibatterica.
Come smaltirlo correttamente
Dopo innumerevoli impieghi, quando proprio non si potranno più usare, potranno venire smaltiti. Consulta le regole del tuo comune per sapere in quale frazione della raccolta differenziata andranno conferiti.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero