I sacchetti per confezionare legumi sono un'ottima soluzione per panetterie, pasticcerie, biscottifici, aziende agrituristiche che desiderano offrire alla clientela i frutti del proprio lavoro in confezioni rispettose dell'ambiente. Possono essere anche un'ottima soluzione per erboristerie oppure per tutte quelle attività che hanno bisogno di confezionare prodotti alimentari (e non).
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche dei sacchetti per confezionare legumi:
Caratteristiche e specifiche
Sacchetti trasparenti per alimenti in Natureflex™ 120+70x350 mm
Infatti il materiale di cui sono costituiti è la polpa di cellulosa derivata da foreste sostenibili: l'utilizzo dei sacchetti trasparenti per alimenti biodegradabili aiuta a diminuire le emissioni di CO2 nell'atmosfera.
Come smaltirlo correttamente
NatureFlex è un tipo di materiale di imballaggio biodegradabile e compostabile, prodotto principalmente dalla cellulosa derivata dalla pianta di legno. Quando le bustine in Natureflex vengono smaltite correttamente, il loro impatto ambientale è notevolmente ridotto rispetto alle bustine in plastica convenzionale. Le bustine in Natureflex possono essere smaltite attraverso la compostaggio industriale o domestico.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero