Indicate per mense, scuole, asili, catering, ristorazioni, feste, festival, grandi eventi e street food, le vaschette si prestano alla conservazione di cibi caldi, umidi, oleosi o freddi. Questa resistente vaschetta biodegradabile è inoltre molto comoda da utilizzare, perché impilabile e occupa poco spazio. Sono robuste ed eleganti e si adattano al forno tradizionale e microonde ma anche al congelatore. Le vaschette per asporto bis comparto offrono l'opportunità di asporto di più cibi, senza che questi si mescolino tra di loro. Se desideri permettere anche un asporto in sicurezza, puoi abbinarle al coperchio: in polpa di cellulosa (codice E.N398) oppure trasparente (E.12012).
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche delle vaschette per asporto a due scomparti:
Caratteristiche e specifiche
Vaschette bis comparto biodegradabili 1000 ml
Le vaschette per asporto biodegradabili sono certificate a norma Uni 13432 e adatte al contatto con gli alimenti poiché non rilasciano sostanze chimiche tossiche. Realizzati in polpa di cellulosa, un materiale naturale che non altera le qualità organolettiche degli alimenti, i contenitori sono prodotti attraverso un processo ad alta temperatura e ad alta pressione.
Come smaltirlo correttamente
Una volta consumato il pasto potrai smaltire le vaschette per asporto conferendole nella frazione umida compostabile. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero