Le scatole piccole con vassoio estraibile per asporto sono molto apprezzate anche per la praticità quando si ha voglia di conservare e organizzare il cibo in frigo. Molto apprezzata anche per la praticità nel conservare o nell’organizzare il cibo nel frigo. Le scatole biodegradabili risultano funzionali per chi propone cibo d’asporto, street food, oppure in locali affollati. Risulta molto pratico per il consumatore e per chi vuole anche conservare gli alimenti oppure organizzare il cibo in frigo.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche delle scatole piccole con vassoio estraibile:
Caratteristiche e specifiche
Scatole biodegradabili e compostabili con vassoio estraibile 31X22,5 cm
Realizzate in cartone riciclato, ideali e molto comode per confezionare cibo d'asporto. Le finestre in PLA, oltre che gradevoli all'aspetto, risultano molto utili per il confezionamento in serie delle porzioni perché consentono di visionare in maniera immediata il tipo di cibo contenuto. Il PLA è un biopolimero estratto dall’amido di mais, completamente biodegradabile e compostabile nel rispetto della norma Europea UNI EN 13432.
Come smaltirlo correttamente
Il nostro è un prodotto che rimane ecosostenibile lungo l'intero ciclo vitale, dalla nascita allo smaltimento. Una volta esaurito l'uso della scatola, potrai smaltire il contenitore conferendolo nella frazione umida compostabile.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero