Il materiale naturale di questi sacchetti in plastica compostabile li rende meno resistenti? No di certo! I sacchetti sono molto resistenti ed elastici, pensati per trasportare cibi caldi fino a una temperatura di 40°C e capaci di resistere anche a temperature superiori per un tempo più limitato (fino a max 70° per max 15 minuti). Si tratta di sacchetti ecologici di qualità elevata ed estremamente versatili. Anche se pensati specificamente per il trasporto di alimenti, posso essere tranquillamente usati per il trasporto di generi non alimentari.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche dei sacchetti in plastica compostabile:
Caratteristiche e specifiche
Sacchetti trasparenti biodegradabili e compostabili resistenti 17x20 cm
I sacchetti in plastica biodegradabili e compostabili sono realizzati con materiale ecologico in pellicola trasparente a base di polpa di legno, il Naturflex. La compostabilità del sacchetto è certificata a norma UNI EN 13432. I sacchetti trasparenti sono inoltre idonei al contatto con gli alimenti, poiché non ne altera le qualità organolettiche.
Come smaltirlo correttamente
Una volta esaurita la loro funzione, questi sacchetti potranno venire conferiti con la frazione organica della raccolta differenziata.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero