I piatti fondi biodegradabili avana monouso sono indicati per sagre, feste di paese, eventi sportivi e culturali, manifestazioni musicali, festival di associazioni, cooperative, Unpli, street food, circoli o parrocchie e, ovviamente, anche per un utilizzo domestico. Il diametro leggermente ridotto rende queste ciotole ideali per zuppe calde o fredde, antipasti, hummus, salse per condimenti, insalate e contorni. Abbina anche il coperchio quadrato trasparente impilabile PLA (codice E.16823) o quello quadrato in polpa di cellulosa avana (codice E.15361) e scegli le combinazione che preferisci nelle categorie posate,bicchieri e contenitori compostabili.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche dei piatti fondi biodegradabili avana:
Caratteristiche e specifiche
Una fondina ecologista in polpa di cellulosa
Monouso ecologico idoneo a cibi caldi e freddi, nel rispetto di tutte le norme vigenti sulla compostabilità e il contatto con gli alimenti. I piatti sono estremamente resistenti perché realizzati in polpa di cellulosa non sbiancata, un materiale derivante da scarti di lavorazione delle piante con una ricrescita veloce come canna da zucchero, bambù e paglia. Le stoviglie ecologiche usa e getta sono quindi compostabili ed ecologiche nel rispetto della norma europea Uni En 13432.
Come smaltirlo correttamente
Una volta esauriti gli usi alimentari, i piatti possono tranquillamente essere smaltiti nella frazione umida della raccolta differenziata per essere trasformate in compost. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero