I prodotti imbustati sono l’ideale quando bisogna garantire elevati standard di igiene, ma sono anche estremamente pratici, permettendoti, per esempio, di avere subito pronto un kit di posate da offrire ai tuoi ospiti o clienti all’occorrenza.
Le posate imbustate sono un’ottima soluzione per i self service.
I bicchieri imbustati sono perfetti per gli studi dentistici e i centri analisi.
I cucchiai imbustati possono essere una soluzione per delle case di riposo. Le palette imbustate sono perfette per l’asporto delle bevande calde.
Quattro righe, quattro frasi e quattro volte la parola imbustati. Lo sapete che nell’interpretazione dei sogni il quattro significa solidità, sicurezza, protezione, praticità? E non vi sembra un’ottima associazione con i prodotti imbustati?
I prodotti imbustati compostabili sono solidi, perché sono sempre più resistenti grazie allo studio dei materiali che viene fatto. Sono sicuri perché sono idonei al contatto con gli alimenti ed assicurano elevati standard di igiene.
Garantiscono protezione per l’ambiente perché non inquinano.
Sono pratici perché puoi usarli nelle più svariate occasioni e non si pone il rischio che si impolverino oppure sporchino.
Lo sai che si possono imbustare anche le posate in acciaio usando le buste compostabili per il sottovuoto idonee alla cottura a vapore?
In tal modo garantirai igiene e rispetto dell’ambiente in un solo gesto.