Sono perfetti anche per bar, ristoranti, pizzerie, pub, stabilimenti balneari e chalet di montagna. Ti stupirai, ma le stoviglie compostabili usa e getta sono convenienti, di qualità e comunicano la tua scelta di voler combattere l’inquinamento causato dalla plastica. Quindi, se hai un'attività e vuoi rendere eco sostenibile il tuo bar o chioschetto, questi bicchieri biocompostabili monouso sono ideali per l'asporto delle tue bevande, insalate o macedonie perché abbinabili con il loro inserto in PLA (codice E.N347) e ai differenti coperchi: piatto con taglio a X E.2826 (applicabile se non si utilizza l'inserto); a cupola senza foro E.N544; a cupola impilabile senza foro E.11151cop; a cupola impilabile con foro E.11645cop; ed infine a cupola con foro E.2827cop.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche dei bicchieri biocompostabili monouso:
Caratteristiche e specifiche
Bicchieri bevande fredde biodegradabili
Bicchieri biodegradabili e compostabili 250 ml sono realizzati in PLA (acronimo per acido polilattico), una bioplastica estratta da materie prime naturali come l’amido di mais e la canna da zucchero.
Come smaltirlo correttamente
Smaltire questi bicchieri è più facile di quanto si pensi: grazie alla certificazione Uni En 13432, possono essere gettati direttamente nella frazione umida dopo averli utilizzati.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero