Bicchieri di carta con coperchio salva goccia
Quando si tratta di offrire una bevanda calda da asporto, i bicchieri di carta con coperchio sono la soluzione ideale. Ma se vuoi anche fare una scelta ecologica oltre a quella pratica, i bicchieri con coperchio salva goccia sono la scelta giusta per te! Questi bicchieri sono realizzati con materiali naturali e conformi alla direttiva europea, il che significa che puoi goderti la tua bevanda calda senza preoccuparti dell'impatto ambientale.
Bicchieri monouso con coperchio ecologici
Grazie al pratico foro nel coperchio, puoi bere la tua bevanda calda senza dover rimuovere il coperchio.Il coperchio è composto da acido polilattico cristallizzato, che è privo di petrolio, una fantastica soluzione ecologica. Anche se ci vuole più tempo per decomporsi rispetto al PLA e alla polpa di cellulosa, il CPLA (acido polilattico cristallizzato) si degrada molto più rapidamente della plastica. I bicchieri di carta con coperchio salva goccia possono essere gettati nei rifiuti organici!
Bicchiere con coperchio da asporto
Se vuoi che la tua bevanda calda mantenga la sua temperatura per un tempo più lungo, i bicchieri di carta a doppia parete sono la soluzione ideale. Grazie al doppio rivestimento, il calore e l'aroma della tua bevanda calda rimarranno intatti più a lungo. E il rivestimento interno in PLA rende il bicchiere impermeabile, mentre il cartoncino è smaltibile nei rifiuti organici.
Bicchieri di carta con coperchio: la soluzione totalmente compostabile
Se vuoi una soluzione che sia al 100% compostabile, i bicchieri di carta con coperchio e cannuccia sono la scelta giusta per te! Tutte le parti del bicchiere possono essere smaltite nei rifiuti organici, il che significa che puoi goderti la tua bevanda calda senza preoccuparti dell'impatto ambientale.
Diretttiva Europea Sup
A partire dal 3 luglio 2021, tutti e 27 gli Stati membri dell'UE devono attuare la Direttiva SUP, e l'Italia non fa eccezione! Siamo finalmente in linea con gli altri paesi europei. Abbiamo attuato la direttiva con il Decreto Legislativo n.196 dell'8 novembre 2020, e la cosa eclatante è che è entrato in vigore il 14 gennaio 2021! Wow, che bello vedere l'Italia all'avanguardia nella protezione dell'ambiente!
Ma siccome preferiamo chiarire le idee piuttosto che confonderle, ti informiamo che puoi sempre contattarci per avere delle delucidazioni, anche in merito alla direttiva SUP.