La carta antiunto bianca sarà una soluzione perfetta per ristoranti, pizzerie, agriturismi e tutte quelle attività che vorranno offrire la possibilità di gustarsi un'ottima frittura senza la fastidiosa sensazione di unto sulle dita. Si potrà anche avvolgere a cono per lo street food. É perfetta per evitare il raffreddamento dei fritti, appena riempito un foglio saprete che andrà subito consegnato alla clientela per evitare il rischio di perdita di croccantezza. Ma non fermiamoci al fritto. Usale per avvolgere focacce, pizze, torte salate... Avete altri suggerimenti? Ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione e i vostri suggerimenti.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche della carta antiunto bianca:
Caratteristiche e specifiche
Carta antiunto bianca per alimenti 38x25 cm
Realizzata in carta amica, ha una funzione idrorepellente e antigrasso. È naturalmente idonea al contatto con gli alimenti.
Come smaltirlo correttamente
Si tratta di carta biodegradabile e compostabile: una volta esaurita la propria funzione potrà essere gettata nella frazione organica della raccolta differenziata. Nel caso in cui non dovesse essere impiegata per preparazioni unte, si potrà smaltire con la carta. Doppia funzione, doppia possibilità nella raccolta differenziata. Forse è per questo che viene chiamata anche carta amica. Amica dell'ambiente e di chi la usa.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero