Le nostre ciotole di carta bianche bio sono indicate per contenere alimenti anche liquidi e caldi, come tisane o infusi, zuppe o minestre; sono ottime anche per cibi oleosi e umidi. Congegnate anche per l'agevole asporto in abbinamento coi seguenti coperchi interamente biodegradabili e compostabili: coperchio piatto impilabile in CPLA (codice E.VLID115S), coperchio trasparente in PLA (codice E.V115F), coperchio a cupolino di gradevole impatto estetico (codice E.VL115D).
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche delle ciotole di carta bianche:
Caratteristiche e specifiche
Ciotole bianche in cartoncino foderate in PLA ml 470
Le ciotole biodegradabili bianche resistenti da 470 ml, realizzate in cartoncino proveniente da foreste eco sostenibili e pertanto certificate. Le ciotole biodegradabili all'interno sono rivestite con spalmatura in PLA, materiale di origine naturale idoneo al contatto con gli alimenti poiché non ne altera le qualità organolettiche. Si tratta quindi di ciotole biodegradabili e compostabili di qualità secondo i criteri contemplati dalla normativa UNI EN 13432.
Come smaltirlo correttamente
Una volta utilizzate, le ciotole possono tranquillamente essere smaltite nella frazione umida della raccolta differenziata per essere trasformati in compost. Quali sono i vantaggi? Le possibilità di trasformazione del monouso compostabile, un prodotto che non muore dopo l'utilizzo.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero