Il coltello di legno monouso può essere impiegato per un pic-nic, oppure per apparecchiare i tavoli per una cerimonia. Tu per quale evento oppure attività lo useresti?
Si tratta di una soluzione pratica ed ecologica per uso domestico e professionale: catering, ristoranti, aziende agricole, ma anche per un bar.
La resistenza del legno di betulla unita alla sua leggerezza renderà questi coltelli un valido aiuto nelle più disparate occasioni. Infatti si tratta di una posata idonea al contatto con alimenti caldi e freddi senza alcun rischio di rilascio di sostanze tossiche.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche del coltello di legno:
Caratteristiche e specifiche
Coltello di legno monouso compostabile 16,6 cm
I coltelli di legno monouso sono realizzati a partire dal legno di betulla. Prive di collanti, additivi e coloranti, queste posate sono la soluzione perfetta per tutelare l'ambiente e decorare la tavola.
Il legno di betulla infatti, oltre all'ottima resistenza e alla delicata tinta che conferisce semplicità e classe alla tavola, si biodegrada nei tempi previsti in natura.
Come smaltirlo correttamente
Il coltello di legno di betulla potrà venire smaltito nella frazione organica della raccolta differenziata e in breve tempo potrà tornare alla terra sotto forma di fertile compost.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero