Questo coltello riutilizzabile è adatto sia per l'uso domestico che per quello professionale, ed è ideale per coloro che cercano un prodotto di alta qualità ma allo stesso tempo sostenibile.
Grazie alla possibilità di lavarlo in lavastoviglie è perfetto anche per catering, agriturismi e tutte quelle attività che desiderino impiegare stoviglie riutilizzabili, ma nello stesso tempo cerchino una linea diversa dalla classiche posate in metallo.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche del coltello riutilizzabile:
Caratteristiche e specifiche
Coltello riutilizzabile a base di legno 18 cm
Il coltello è facile da pulire e può essere utilizzato ripetutamente, evitando l'utilizzo di prodotti usa e getta.
Con una lunghezza di 18 cm, è perfetto per tagliare frutta, verdura e carne. La base di legno gli conferisce un aspetto naturale e unico, mentre la lama in acciaio inossidabile garantisce affidabilità e durata nel tempo.
Questa serie di posate è realizzata a partire da farina di legno che residua dalla lavorazione di quest ultimo. Quindi permette di impiegare quello che altrimenti potrebbe venire considerato uno scarto.
In secondo luogo, il mix con bioplastiche ne garantisce la resistenza e la possibilità di impiegarlo più volte.
Come smaltirlo correttamente
Trattandosi di un prodotto riutilizzabile, potrai impiegarlo innumerevoli volte. Quando non sarà più possibile usarla, ti consigliamo di verificare le disposizioni del tuo comune per il suo corretto smaltimento.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero