Ideali per avvolgere panini, piadine, schiacciate e kebab, il dispenser può anche essere lasciato a disposizione dei clienti. L'ottica di un consumo ecosostenibile e responsabile si traduce nel vantaggio, in termini commerciali e di fidelizzazione della clientela, di chi si fa direttamente promotore di comportamenti virtuosi, mettendo in tavola prodotti biodegradabili e compostabili. La nostra carta antiunto in dispenser bio è caratterizzata da un'elevata capacità assorbente e di resistenza all'unto.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche della carta antiunto in dispenser:
Requisiti da ricordare
Caratteristiche e specifiche
Carta antiunto in dispenser per cibi caldi e freddi 15x27 cm
In Ekoe grezza assume il significato di naturalezza e genuinità senza fronzoli. É quindi di un valore aggiunto che deriva dai minori processi di lavorazione della carta. Il materiale della nostra carta ecologica è infatti ecosostenibile, biodegradabile e compostabile. Oggi, più che mai, il naturale e l'ecologico sono caratteristiche ricercate quotidianamente. Il dispenser permette il mantenimento di elevati standard d'igiene: naturalmente l'idoneità al contatto con gli alimenti è garantita.
Come smaltirlo correttamente
Una volta esaurita la sua funzione, andrà smaltita con la frazione secca. L'involucro, naturalmente andrà invece con la carta.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero