Ecosagra di Primavera
Torassi di Chiavasso - dal 30 maggio al 2 giugno
La sagra si svolge nella frazione Torassi di Chivasso da oltre 25 anni, e costituisce un appuntamento fisso per centinaia di persone, nel segno della musica, del divertimento e della buona cucina.
Una festa mai uguale a sé stessa, che negli anni ha sempre saputo coniugare al meglio tradizione ed innovazione.
L’ECOSAGRA
Quest'anno abbiamo indirizzato la nostra attenzione alla sostenibilità ambientale trasformando la festa in “EcoSagra”, ovvero in un evento in cui si avrà cura di ridurre il più possibile la produzione dei rifiuti, soprattutto quelli in plastica, e di incoraggiare comportamenti virtuosi: lo faremo in modo semplice e diretto, nel contesto conviviale e rilassato della nostra festa popolare.
Per questo motivo piatti, bicchieri e stoviglie utilizzati, saranno realizzati in materiale compostabile e degradabile.
CONCERTI ED EVENTI
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito, e spaziano dalla grande tradizione Jazz fino al ballo liscio, senza dimenticare un DJ Set per un pubblico più giovane e la musica di intrattenimento.
CUCINA
La nostra cucina saprà soddisfare, come ogni anno, tutti i palati, spaziando dalle serate a base di pesce alle più classiche specialità locali come gli ormai famosi agnolotti, le carni ed i tomini alla pietra.
DOVE
La sagra e tutti gli appuntamenti si svolgeranno in Piazza Don Fluttero, sotto una tensostruttura coperta.
QUANDO
Gli appuntamenti inizieranno nella serata di giovedì 30 maggio ed avranno termine nella serata di domenica 02 giugno.
COLLABORAZIONI
La nostra festa è stata realizzata con il patrocinio della Città di Chivasso, in collaborazione con Seta Spa, COOP, Smat Spa.
VOTA QUESTA SAGRA
LINK UTILI