Il film estensibile macchinabile è perfetto per diverse aziende e realtà commerciali. Inserito in una macchina che procede in autonomia (infatti viene anche definito film automatico), questo film permette di ridurre lo sforzo fisico di chi si occupa della gestione del magazzino. Se gestisci un e-commerce, un'azienda di trasporti, un'azienda agricola, ma anche un'azienda di traslochi, questo film estensibile potrebbe essere la soluzione ideale. Grazie all'ottima elasticità e resistenza potrai impiegare questo film per chiudere i bancali o per imballare i cartoni. E nello stesso tempo saprai di non consumato plastica.
Informazioni e caratteristiche
Caratteristiche e specifiche
Il film estensibile macchinabile compostabile.
Il film estensibile è realizzato in PLA e PBAT. Sigle complicate per chi non è addetto alla materia, ma in sostanza si tratta di due materiali che sono completamente biodegradabili. Il PLA (acido polilattico) serve a conferire resistenza al film, mentre il PBAT (polibutirrato) viene impiegato per migliorare la biodegradabilità e le proprietà meccaniche del film.
Come smaltirlo correttamente
Una volta esaurita la sua funzione, questo film potrà venire smaltito nella frazione organica della raccolta differenziata. In tal modo si ridurrà l'enorme volume di plastica che normalmente viene consumata quando si effettuano delle spedizioni.
Nella stessa categoria
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero