Hai acquistato dei piatti compostabili, ma quando ti arrivano ti rendi conto che le dimensioni non sono esattamente quelle che ti servono? Hai sovrastimato la quantità di bicchieri che ti sarebbero serviti per la festa? Dopo averli visti dal vivo ti rendi conto che nel tuo ristorante starebbero meglio i tovaglioli dell'altra tonalità? Nessun problema, abbiamo una semplice procedura per effettuare un reso.
Per richiedere i tuoi dati cliccami
In primo luogo dovresti comunicarcelo via mail (amministrazione@ekoe.org) oppure via whatsapp (ci serve sempre qualcosa di scritto per avere traccia della richiesta). Nel messaggio potrai semplicemente scrivere che desideri effettuare il reso del prodotto, se ci vorrai accennare alla ragione della restituzione ti saremo grati, perché ci aiuterai a comprendere meglio il problema e a capire se e come possiamo migliorare. Se hai preferenze per i giorni e gli orari di ritiro puoi iniziare a comunicarceli, in maniera da poter accelerare il processo. Inoltre, se riesci a comunicarci il numero di colli da rendere, sarebbe perfetto.
A questo punto, il processo passa nelle nostre mani. Nel giro di 24-48 ore ti arriverà una nostra comunicazione via mail, in cui ti informeremo che è stato prenotato il ritiro da parte di un nostro corriere. Allegato alla mail troverai il documento di prenotazione con tutte le informazioni su giorno, orario e corriere che effettuerà il ritiro.
Non dovrai stampare alcun documento né alcuna etichetta. Basterà semplicemente consegnare il pacco al corriere che arriverà a ritirarlo.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino, verrà controllata la corrispondenza tra quanto comunicato e quanto ricevuto e l'integrità delle confezioni. Con questa formula sembrerebbe un esame, in realtà si tratta di una semplice formalità.
Verranno rimborsate solo le confezioni integre dei prodotti, come potrai intuire si tratta di una precauzione di carattere igienico. Di conseguenza, anche se decidessi di rendere una confezione iniziata, non verrà conteggiata nella nota di credito oppure nel rimborso.
Le spese di spedizione del reso, ti saranno comunicate e saranno a tuo carico. Una volta che ci darai il tuo consenso saranno dedotte dal rimborso che ti invieremo.
Il reso può essere effettuato entro 14 giorni da quando avrai ricevuto l'ordine (farà fede la data di consegna riportata dal corriere).
Il rimborso potrà avvenire attraverso una nota di credito, oppure con un bonifico bancario sullo stesso conto corrente da cui è stato effettuato il pagamento dell'ordine, un rimborso tramite paypal o ancora con satispay. Potrai scegliere tu il metodo che troverai più opportuno.
Il rimborso verrà effettuato dopo le già citate verifiche e comunque entro 14 giorni dalla ricezione del reso nel nostro magazzino.