Amo lanciare riso e confetti al matrimonio.
Questo rito deriva da una antica tradizione che consisteva lanciare petali di fiori e riso per augurare una vita felice.
I confetti, che meraviglia, sono questo meraviglioso boccone di mandorla e zucchero che una volta messo in bocca esplode in sapore e profumo di oriente.
Cinque sono i confetti donati dagli sposi ai loro ospiti, poiche il numero cinque, è indivisibile come è auguratamente indivisibile la vita degli sposi.
Come possiamo pensare di accompagnare un prodotto così genuino come i confetti e riti cosi autentici, con bustine e sacchettini di plastica di origine petrolifera?
Noi abbiamo la soluzione ecologica, compostabile e alternativa all'uso della plastica, proponiamo sacchetti per confetti biodegradabili in Natureflex.
Che cosa è il Natureflex™?
Il natureflex è un materiale compostabile a norma Uni En 13432 realizzato dalla polpa di cellulosa.
I nostri sacchetti sono certificati Uni En 13432 e possono essere inseriti nella frazione umida, una volta che hanno finito il ciclo di utilizzo.
Queste bustine termosaldabili biodegradabili sono trasparenti ed al tatto risultano molto morbidi.
Non hanno migrazioni e non puzzano come spesso accade alle plastiche derivate da fossili.
Sono sacchettini riutilizzabili poichè hanno una buona resistenza all'usura derivata dal consumo anche se a volte immaginiamo che la compostabilità sia sinonimo di fragilità.
Questa adorabile borsa di carta trasparente può essere saldata con una semplice termosaldatrice, ha una buona foderatura e offre una discreta resistenza ai grassi organici.
Esistono sacchetti per confetti personalizzabili?
Si, guarda la nostra sezione personalizzazione o altrimenti inviaci una mail di richesta specifica delle tue necessità.
I nostri sacchetti sono ideali per feste, matrimonio, nascita, battesimo, comunione, cresima, laurea
“L’amore è fisica, il matrimonio è chimica” – Alexandre Dumas Figlio