Quando si effettua una raccolta differenziata accurata, il colore dei sacchi può aiutare a facilitare il lavoro. I sacchi bianchi possono venire impiegati per diverse frazioni della raccolta differenziata, per tale ragione è opportuno informarsi presso il gestore della raccolta differenziata del proprio comune per conoscere l'impiego corretto.
In ogni caso, possono essere anche un valido aiuto per raccogliere e trasportare varia oggettistica grazie alla loro ottima resistenza.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche dei sacchi per la spazzatura bianchi:
Caratteristiche e specifiche
Sacchi per la spazzatura bianchi 75x105 cm 300 pz
Questi sacchi per la spazzatura bianchi sono realizzati in polietilene, una plastica riciclabile e che garantisce un'ottima tenuta alla tensione e al peso. Inoltre, grazie al fondo antigoccia, impediscono l'accidentale dispersione di liquidi durante il trasporto. Al termine dell'impiego, il polietilene può venire riciclato per la produzione di nuovi oggetti.
Come smaltirlo correttamente
Al termine dell'impiego, se dovessero accidentalmente venire rotti, si potranno conferire con la plastica. Nel caso in cui, invece, venissero usati per la raccolta differenziata di altri materiali, andranno conferiti con questi ultimi, si provvederà nei centri di smistamento dei rifiuti a separarli.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero