Sacchi raccolta differenziata: efficienti e di diverse misure
I nostri sacchi per la raccolta differenziata neri e colorati sono la scelta ideale per le aziende che vogliono offrire un servizio di raccolta rifiuti efficiente e igienico. Sono realizzati in materiali di alta qualità, resistenti e facili da utilizzare, e sono disponibili in diverse misure e capacità per soddisfare le esigenze di ogni azienda. Scegli i nostri sacchi per la raccolta differenziata neri e colorati per rendere il tuo servizio di raccolta rifiuti più efficiente e igienico.
Sacchetti raccolta differenziata
I nostri sacchetti per la raccolta differenziata neri e colorati sono la scelta perfetta per le aziende che vogliono essere eco-sostenibili e responsabili nei confronti dell'ambiente. Sono disponibili in diverse misure e capacità per soddisfare le esigenze di ogni azienda, e sono realizzati in materiali di alta qualità, resistenti e facili da utilizzare. Scegli i nostri sacchetti per la raccolta differenziata neri e colorati per rendere la tua azienda più sostenibile e rispettosa dell'ambiente.
Sacchi per la raccolta differenziata le caratteristiche
Quando scegli il sacco dell’immondizia ti consigliamo di tenere in considerazione tre elementi fondamentali:
- materiale,
- dimensione
- colore.
- confezionamento
Il colore dei sacchi e l'abbinamento con i rifiuti
I sacchi di vari colori possono correre in nostro aiuto per semplificare visivamente il compito della raccolta differenziata in plastica. Qual è l'abbinamento tra il colore dei sacchi e i rifiuti? Non è mai esistito una modello preciso di colore per la raccolta differenziata. Nella lista che segue consigliamo un’indicazione di massima, poiché il disciplinare sui colori dei sacchi della differenziata varia da comune a comune:
- verde rifiuti organici;
- blu/bianco carta e cartone;
- giallo plastica;
- rosso metalli;
- grigio/nero rifiuti indifferenziati.
La dimensione delle buste per la raccolta differenziata
- sacchi condominiali da 90x120 cm sono l'ideale per locali o manifestazioni con una grande affluenza;
- sacchi grandi da 75x105 cm sono un formato pratico per le passeggiate ecologiche a ripulire l'ambiente;
- sacchetti per uso domestico da 50x60 cm (da 15 litri) sono perfetti per completare la raccolta differenziata in casa.
Abbiamo soluzioni indicate per la pattumiera posta al sottolavello, per i porta rifiuti da esterno in ferro, ed infine per i bidoni per la raccolta differenziata a più scomparti. Oltre alla dimensione dei sacchi rifiuti è possibile scegliere la tipologia di confezionamento:
- a rotolo;
- stesi.
Sacchi colorati raccolta differenziata: quali materiali sono realizzati?
I sacchi colorati sono tutti in polietilene. Il polietilene è un materiale plastico. Il polietilene dei sacchi che vi proponiamo viene prodotto con un metodo che è volto a ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di energia. Invece i sacchi colorati per la frazione organica della raccolta differenziata sono tutti in Mater-Bi, completamente compostabili.
Scegli i nostri sacchi per la raccolta differenziata per rendere il tuo servizio di raccolta rifiuti più efficiente e igienico. Con la nostra vasta gamma di sacchi per la raccolta differenziata neri e colorati, potrai soddisfare le esigenze di ogni azienda e offrire un servizio di raccolta rifiuti pratico, efficiente ed eco-sostenibile. Ordina i nostri sacchi per la raccolta differenziata oggi stesso e rendi il tuo servizio di raccolta rifiuti più efficiente e igienico!