Le vaschette termosaldate quadrate sono perfette per mense e ristoranti. Ma anche per una gastronomia oppure un reparto take away in un supermercato.
Grazie alla profondità di 4 cm e alla capacità di 600 ml, saranno perfette per contenere primi piatti, anche in brodo. Ma possono essere un valido contenitore anche per secondi o contorni con salse o voluminosi.
E perché non impiegarli in una rosticceria? La possibilità di termosigillare e successivamente (una volta rimosso il film) di riscaldare in forno a microonde, li rendono estremamente pratici per le più disparate esigenze.
Informazioni e caratteristiche
Alcune caratteristiche delle vaschette termosaldabili quadrate biodegradabili 18x18 cm:
Caratteristiche e specifiche
Vaschette termosaldabili quadrate biodegradabili 18x18 cm
Le vaschette termosaldabili quadrate e compostabili sono realizzate in canna da zucchero, un materiale che residua dalla lavorazione della canna da zucchero per la produzione del dolcificante.
E già questo depone a loro favore, perché aiutano a ridurre gli sprechi. In secondo luogo, queste vaschette, grazie alla possibilità di venire termosigillate con un film compostabile, possono prolungare la conservazione degli alimenti.
Come smaltirlo correttamente
E per finire, una volta esaurita la loro funzione, potranno venire smaltite nella frazione organica della raccolta differenziata.
Nella stessa categoria
Potrebbero interessarti anche...
Potrebbero interessarti anche...
ti affianchiamo nelle tue scelte sostenibili
Spedizione gratuita
Reso gratuito
Prodotti certificati
Spedizione all'estero